FuturGames: "Death Stranding", l'open world di Hideo Kojima sfida ogni definizione di genere

FuturGames: “Death Stranding”, l’open world di Hideo Kojima sfida ogni definizione di genere

Death Stranding” è un videogioco d’azione, ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions, e pubblicato da Sony, per PlayStation 4. È il primo videogioco sviluppato da Hideo Kojima e dal suo studio dopo la scissione di Kojima Productions nel 2015 da Konami e la seguente rinascita come studio indipendente. Il gioco è stato annunciato ufficialmente all’Electronic Entertainment Expo 2016 ed è previsto in uscita per PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

La nuovissima avventura d’azione open world per PS4 sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Acquista su Amazon:
Death Stranding – Playstation 4
Data di uscita: 8 novembre 2019
ASIN: B07DLGT47C

Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

Annunci